sabato, ottobre 28

affinità secondo data di nascita

Carmencita con Ernesto
-359 Carmencita Quadrato Ernesto Sole - Luna Aspetto negativo.

-137 Carmencita Quadrato Ernesto Marte - Giove Aspetto negativo.
molto diversi

-124 Carmencita Congiunto Ernesto Marte - Saturno Aspetto positivo.

-107 Carmencita Trigono Ernesto Mercurio - Marte Aspetto positivo.
stimolazione a livello intellettuale

-102 Carmencita Quadrato Ernesto Venere - Nettuno Aspetto negativo.
Venere può tendere a idealizzare nell'altra persona la figura del partner ideale

-88 Carmencita Opposto Ernesto Luna - Marte Aspetto negativo.

-87 Carmencita Sestile Ernesto Sole - Plutone Aspetto positivo.
a prima vista, con grande passione. Può generare un'attrazione sessuale molto forte, tuttavia possono sorgere dei problemi laddove Plutone cerchi di modificare le modalità d'espressione dell'altro partner

-60 Carmencita Opposto Ernesto Luna - Plutone Aspetto negativo.

-57 Carmencita Trigono Ernesto Marte - Nettuno Aspetto positivo.
Sottile attrazione sessuale e senso di segreta complicità

-56 Carmencita Opposto Ernesto Marte - Plutone Aspetto negativo.
poco stabile la relazione stessa, donandole più che altro un attributo di fatalità. Plutone infatti potrà relazionarsi con il compagno a suo piacimento, senza assumere necessariamente nessun tipo di obbligo o impegno nella relazione

-55 Carmencita Opposto Ernesto Marte - Saturno Aspetto negativo.

-47 Carmencita Sestile Ernesto Mercurio - Urano Aspetto positivo.
trovano piacevole stare insieme, discutendo e scambiandosi idee. I partner possono innamorarsi della voce o delle parole dell'altro.
bilancio= negativo batte positivo 7 a 5.
ho gli astri del fallimento.


Calcola un'altra affinità.
ok..

2 commenti:

LoiZ ha detto...

259 lois Congiunto Mister Luna - Mercurio
Aspetto positivo. Spesso i partner si capiscono senza nessun bisogno di ricorrere a parole, dal momento che ciascuno modifica spontaneamente il proprio modo di vivere, affinché l'intesa sia perfetta. La comunicazione a due risulta chiara e semplice. Il buon livello di comprensione potrà contribuire a risolvere eventuali problemi, semplicemente parlandone insieme.

-184 lois Quadrato Mister Mercurio - Marte
Aspetto negativo. Possibili discussioni, anche accese, causate da mancanza di comprensione e da idee diverse.

-113 lois Quadrato Mister Marte - Saturno
Aspetto negativo. Possibili difficoltà, generate dalla tendenza a essere aggressivi nei confronti del partner. Possibili problemi anche sul piano sessuale.

113 lois Congiunto Mister Giove - Urano
Aspetto positivo. Questa unione può essere favorevole. I partner sono entrambi individualisti e amanti della libertà, ma ognuno rispetterà le esigenze dell'altro. Non ci sono problemi di possessività o di limitazione dell'individuo.

95 lois Sestile Mister Sole - Marte
Aspetto positivo. L'attrazione sessuale unisce la coppia. Insieme sono energici, pieni di vita e possono intraprendere insieme azioni a livello professionale o viaggi avventurosi e imprevedibili.

84 lois Sestile Mister Venere - Giove
Aspetto positivo. Unione di successo. Il clima di simpatia e di stima reciproca all'interno della coppia è rafforzato. L'interazione fra le due persone è positiva ed entrambi esprimono fiducia nel compagno. Le rispettive qualità di nobiltà e altruismo ne usciranno rafforzate, e ognuno si adeguerà all'immagine positiva che l'altro gli attribuisce. I partner saranno in grado di attenuare le asperità in qualsiasi tipo di rapporto relativamente problematico.

84 lois Congiunto Mister Marte - Giove
Aspetto positivo. La coppia sarà in armonia, i partner si completano perfettamente l'un l'altro e favoriscono la piena espressione delle rispettività individualità. Affinità di interessi legati allo sport, agli svaghi e ai viaggi.

78 lois Congiunto Mister Venere - Venere
Aspetto positivo. Grande compatibilità fra le persone, in quanto manifestano la medesima concezione dell'amore, trovandosi in perfetta accordo su tutto ciò che riguarda il rapporto di coppia. La simpatia sorgerà spontanea, poiché ognuno riesce a comprendere completamente i sentimenti dell'altro.

55 lois Sestile Mister Mercurio - Plutone
Aspetto positivo. Unione favorevole.

55 lois Trigono Mister Luna - Nettuno
Aspetto positivo. La coppia può vivere un rapporto romantico e affascinante. Vi è una capacità e ricettività immediata nel comprendere le emozioni e i sentimenti del partner.

50 lois Trigono Mister Mercurio - Nettuno
Aspetto positivo. Buona comprensione spirituale, sulle emozioni e sui sentimenti. I partner sono in grado di percepire i cambiamenti d'umore del compagno.

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good