sabato, maggio 20

la posta di carmencita

al primo sguardo
uno studio di questi ultimi giorni rivela che le donne riuscirebbero a capire da uno sguardo se un uomo è portato al ruolo di padre, di amante, di traditore, di fedelissimo..

sembra infatti che dal volto di un uomo si riesca a intuirne il livello di testosterone.


spesso si vede proprio quello che si vuol vedere.. e solo quello! anche al secondo, al terzo, al quarto sguardo.. al quinto.. al sesto..

bha a voi è mai capitato??


3 commenti:

sagexp ha detto...

spesso. vedo quel che voglio vedere, ed anche quando poi i fatti mi rivelano il contrario difficilmente riesco a liberarmi dai pregiudizi nel bene e nel male. é assai stupido.
continuo a comportarmi come se la persona che ho davanti fosse quella che ho immaginato fosse quando l'ho conosciuta.
solo quando mi stupisce una due tre venti volte allora dico forse mi sbaglio, ma ancora continuo imperterrito per altri dieci stupori.
ostinato come un mulo prima di ammettere cazzo ho sbagliato che sarà mai!

Anonimo ha detto...

L'altro giorno ho portato in classo un articolo troppo buffo da far leggere ai miei studenti, tratto da bbcworld, diceva che le donne quando hanno il ciclo tendono a guardare di più gli uomini con una certa fisionomia *dominante* labbra più fine, viso più squadrato e che i loro partner diventano più gelosi in questo periodo... perchè riescono a percepire che l'attenzione delle loro donne viene deviata.... e che sono più propense al tradimento ahahhahahahaha :) dunque, molta attenzione al giorno del mese al primo sguardo!

Anonimo ha detto...

io ho conosciuto uomini che al primo sguardo ti sembravano più machi di tarzan ma appena aprivano la bocca scoprivi che erano più donne di jane...

ma forse le mie esperienze non fanno testo :-P