venerdì, marzo 17

orkut

Stefano: il sole di oggi ti rende allegra come una bimba di terza elementare che invita le sue amiche per la prima volta a giocare alla padrona di casa che offre il te alle amiche e magari indossano i vestiti delle mamme??????????

F r a n C e: non l'ho mica fatto mai quel gioco..
haha

Stefano: beh ora è troppo tardi non credo che potrai più indossare scarpe col tacco che ti stanno troppo grandi,vestitini che ti arrivano alle caviglie e collane che ti arrivano fino alle cosce, sei fregata:)

F r a n C e: ma te quante volte c'hai giocato?

Stefano: ribalda.... che domande?
a quello mai perchè le ragazzine lo giocanoi fra loro e non invitano mai maschietti, quei giochi verrano appena più tardi.
però all'asilo per stare con le bimbe giocavo ad un gioco strano che si chiamava i pentolini, mi sembra si cercasse di cucinare della roba ma era sicuramente più divertente che giocare a calcio o correrre per il piazzale dell'asilo con le braccia aper gridando ufo robot(non ho mai capito che ci trovassero).
non so se ricordi un un grandissimo cartone di quei tempi che si chiamava gatchman, la conzone face tipo ' han le ali come uccelli sono liberi e ribelli la famosa squadra G: ken,l'aquila, joe il falco...' etc beh nel cartone loro correvano in un modo particolare un po come un alfiere degli scacchi ma due casella a destra e due a sinistra ma saltellando , il tutto per corre avanti. beh criticavo ufo robot ma pèoi ammetto che ogni tanto ho provato a correre così per vedere se si andasse più veloci ma......

F r a n C e: ciao ufo robot.. si andava di certo mille miliardi di volte piu veloci

Stefano: no ufo robot, io son Ken L'Aquila :)))))))))
vero velocità che malgrado tutta la nostra conoscenza e cultura attuale non raggiungeremo più e questo sotto sotto, ci fa iuncazzare.

F r a n C e: cosa??parla per te!!
io sto volando a una velocità supersonica via da pensieri brutti e taglienti.. io sto correndo cosi forte!

to be continued

1 commento:

sagexp ha detto...

senza parole, lo so che non li ami ma qui ci vorrebbe proprio uno smile.
lusingato:)